In riferimento all’evolversi della situazione nazionale in materia sanitaria per la diffusione del virus COVID-19 e delle direttive imposte dal governo, tenendo conto dell’importanza di garantire la salute dei nostri lavoratori sebbene la nostra azienda non sia ancora stata colpita dall’emergenza, in ottemperanza ai provvedimenti previsti dall’art.1 del DPCM del 26.03.2020, la nostra azienda dovrà fermare la propria attività e quindi la Pazzaglia s.r.l. sospenderà l'attività produttiva fino a Venerdì 03 Aprile.
Viene comunque garantita, da Lunedì 23 fino a Venerdi 27 Marzo, la consegna di tutta la merce pronta presente in magazzino.
Siamo a disposizione per eventuali necessità tramite email, ai consueti indirizzi, in quanto continueremo l'attività in smart working.
Si prospetta una riapertura completa per il giorno Lunedi 6 Aprile (salvo altre disposizioni governative).
Questa situazione potrà influire sulle date di consegna precedentemente indicate sulle conferme d’ordine e sarà nostra premura comunicare eventuali ritardi.
Ci scusiamo per gli inevitabili problemi che queste decisioni avranno per la vostra azienda ma siamo certi di avere la vostra piena comprensione in questo difficile momento.